lunedì 2 agosto 2010

Strage di Bologna, il governo non c'è Giovanardi: qui c'è odio, non dolore - Il Messaggero

Strage di Bologna, il governo non c'è Giovanardi: qui c'è odio, non dolore - Il Messaggero:

Titolo:
L'APOTEOSI TRASFORMISTA DI GIOVANARDI EX DC EX UDC EX....
Testo:
Ormai Giovanardi si è trasformato completamente da militante DC ad esponente berlusconiano con grado capo-servitore. Infatti parla come il suo capo: se uno esprime un parere diverso c'è odio contro il governo. Lui dimentica, o fa finta di non ricordare, che quando era DC i vari governi che si sono succeduti, e c'era sempre la DC nella maggioranza, alla guida del Paese hanno fatto di tutto per depistare ed insabbiare le verità che si celano dietro i silenzi ed i segreti di Stato.
Chiedere l'accertamento della verità non è odio: chiedere la cessazione del segreto di stato per accertare chi sono i veri colpevoli ed i loro mandanti non è odio è rendere onore agli 80 morti ed agli oltre duecento feriti e rispetto per i loro familiari.
Poi il sig. Giovanardi (io questi individui li chiamo benevolmente signori, altrochè onorevole, l'epiteto dovrebbe essere altro) si lamenta che i politici vengono sempre contestati! Oh bella, i governi, e parlo di tutti i governi, non fanno nulla per l'accertamento della verità, pongono ostacoli fino a rasentare la complicità e gli esponenti del governo attuale non vogliono essere contestati? Anzi pretendono applausi! Sono cose di ordinaria follia. Oppure: delle due l'una, o il sig. Giovanardi crede che gli italiani sono tutti rincitrulliti e i bolognesi con in testa i familiari delle vittime hanno i cerchi al naso o lui si crede onnipotente come il suo capo-commensale. Giovanardi svegliati, la tua greppia sta per crollare. NOI CI STIAMO SVEGLIANDO!!

Nessun commento: