lunedì 16 agosto 2010

Napolitano: «Tradisco la Costituzione? Mi mettano sotto accusa» - Il Messaggero


Napolitano: «Tradisco la Costituzione? Mi mettano sotto accusa» - Il Messaggero:
Titolo:
La Costituzione la puoi tradire non rispettandola, oppure......facendo finta di rispettarla.
Testo:
"....Le Camere approvano nuovamente la legge, questa deve essere promulgata.".
Secondo voi così giustificandosi Napolitano ha rispettato la Costituzione o ha fatto finta di rispettarla? Io dico la mia e voi dite la vostra: secondo me ha fatto finta in quell'occasione. Per rispettarla avrebbe dovuto prima rinviarla alle camere con messaggio motivato (primo comma) e poi, ove le camere riavessero riapprovato lo stesso testo senza cambiare nemmeno una sola virgola obtorto collo e nel pieno rispetto del secondo comma avrebbe dovuto prmulgare la legge.
Mr Bianconi, me lo lasci dire, ancora una volta è stata rilasciata al giornale di famiglia un'intervista boomerang, o come si dice dalle mie parti, lei si è data la zappa sui piedi.
L'ITALIA SI STA SVEGLIANDO

Nessun commento: