giovedì 22 luglio 2010

Le mani sul Csm | Il Fatto Quotidiano

Le mani sul Csm | Il Fatto Quotidiano
COME INFILTRARE UN POLITICO DEVASTANTE NEL CSM: L'INCIUCIO. CHE SQUALLORE!!!
Come ho commentato sul mio blog http://lavisioneimmaginaria.splinder.com/ e su FB la politica inciuciaria del PDmenoL ci porterà ad un regime consociativo dove i potenti ed i membri consociati della "casta" la faranno da padroni. Ecco perchè ho l'impressione che Mr.B anche con queste premesse durerà a lungo. Ecco perchè in un prossimo futuro, se non interverrà l'ONU, sarò costretto a chiedere asilo politico in un altro paese dove tutti cittadini sono uguali davanti alla legge.
Ma riflettiamo il PDmenoL inciucia con il partito di Cuffaro e Cesa (tralascio Casini che non merita nessuna menzione)per eleggere il padre della legge dell'abolizione del falso in bilanio! E' semplicemente abominevole!!! Addirittura poi meditano di farlo eleggere a Vicepresidente del CSM! E' semplicemente una obbrobria ed oscena manovra politica, che io mi auguro non sorta l'effetto sperato, dei cospiratori inciucisti. Già, il Vicepresidente viene eletto dall'assemblea del CSM a maggioranza, e quindi questa è una manovra per condizionarne le decisioni. Mi appello a tutti i sostenitori del PD (e non PDmenoL) affichè facciano sentire la loro voce. Ah come rimpiango i tempi di Berlingue, Amendola ecc. con loro l'inciucio non era possibile.
Ultima annotazione: con tutti i più grandi giuristi che ci sono come per es.il prof. Vittorio Grevi, il prof. Gustavo Zagrebelsky, il dott. Bruno Tinti, il dott. Francesco Saverio Borrelli, il prof. Franco Cordero e di altri dello stesso calibro culturale e professionale proprio un padre di una legge vergogna dovevano scegliere? C'è qualcosa che non quadra: ho il sospetto che vogliono infiltrare qualcuno nel CSM in modo, visto che non sarà possibile assoggetare l'Organo Copstituzionale alla politica, da condizionarne le azioni.
E come agenti da infiltrare l'UDC ne ha avuti, come Mastella, con effetti devastati. Follini ed ora Vietti. Sarà in grado il Presidente di tutelare le prerogative costituzionali dell'organo che presiede?
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA

Nessun commento: