mercoledì 23 giugno 2010

Quando il cuore canterà | Il Fatto Quotidiano

Quando il cuore canterà | Il Fatto Quotidiano
Sono particolarmente felice della collaborazione di Don Paolo anche se saltuariamente. E' comprensibile: Don Paolo è un Sacerdote (con la S maiuscola)che opera nel territorio ed i suoi scritti rispecchiano ola realtà dei fatti/parole. Io nei miei blog cito spesso Don Paolo insieme a Don Giorgio Decapitani e Don Vitaliano Dellasala. Sono Sacerdoti che fanno della Verità e l'attuazione del Vangelo sul territorio una vera missione su mandato del Cristo Radicale.
Ma quello che ora mi preme riportare in questa sede è lo scritto, sul mio blog, che feci a commento della lettera di don Paolo al Cardinale Ruini dal titolo:
LA BUONA NOVELLA DI DON FARINELLA
Non è una battuta per far rima. E' da tempo che io addito Don Paolo con Don Giorgio Decapitani e Don Vitaliano Dellasala i sacerdoti che possono svegliare la coscienza del popolo dormiente. So che ce sono altri che operano in silenzio sul territorio ed a costoro che noi della rete dobbiamo dare aiuto e conforto. Ma veniamo alla lettera. Concordo in toto con quello che scrive Don Paolo, tanto è vero che alcuni punti, se non tutti, io li ho trattati nel mio blog prendendo spunto dagli articoli che appaiono sulle testate giornalistiche on line. In rete ho aperti molti blog a seconda della tematica da trattare in un periodo di tempo. Di solito scrivo su: http://lavisioneimmaginaria.splinder.com/, dove riporterò per intero questa pagina bellissima di verità del degrado morale e politico della classe governante e dei "Prìncipi" della Chiesa. Io di mio aggiungo, a sostegno del ripudio di Don Paolo, il Dio di Ruini non è il mio Dio. Il mio Dio vive in Don Paolo, Don Giorgio e Don Vitaliano. Don Paolo Farinella Don Giorgio Vitaliano Della Sala

Nessun commento: