martedì 29 giugno 2010

Attacchi al Fatto Quotidiano e tensione Così Palermo aspetta la sentenza Dell’Utri | Il Fatto Quotidiano

Attacchi al Fatto Quotidiano e tensione Così Palermo aspetta la sentenza Dell’Utri | Il Fatto Quotidiano
IPSE DIXIT. Vi ricordate cosa disse CUFFARO dopo la sentenza di primo grado? Era stato condannato per aver favorito SOLO un mafioso ed allora contento come una pasqua si presentò ad amici e referenti politici con cannoli e champagne. Oggi addì 29 Giugno dell'anno di grazia 2010 stessa scena altro soggetto della SACRA CASTA UNITA tale DELL'UTRI per aver preso SOLO sette anni in APPELLO afferma che la sentenza è PILATESCA perchè la sua nattività fiancheggiatrice della mafia va imputata fino all'anno di grazia 1992.
Mie considerazioni: dal punto di vista politico la Corte d'Appello di Palermo lascia alla politica fare le sue valutazioni su tutta la sentenza quanto sarà depositata.
Io l'ho già fatto quando è stato condannato la prima volta: non è degno di sedere in un ramo del Parlamento della Repubblica italiana. L'unico posto dove dovrebbe stare e fare compagnia ai suoi "cumpari" è l'Ucciardone" e senza ora d'aria, appesterebbe anche quella.
Dal punto di vista Giudiziario, nulla da eccepire: sul periodo successivo se ne occuperà senz'altro la Cassazione.
Rimane una verità incontrovertibile: in Parlamento siede un soggetto che fino al 1992 ha favorito e fiancheggiato la nmafia.
Da me sorge una domanda ai miei concittadini italiani: MA QUANDEO CI SVEGLIAMO? NON VEDETE CHE SIAMO DIVENTATI GLI ZIMBELLI DEL GLOBO E TUTTI CI DERIDONO?
DA DUE ANNI VADO RIPETENDO ---->SVEGLIATI ITALIA

Nessun commento: