martedì 6 aprile 2010

Blog di Beppe Grillo - Il Lodo dei quadrumani

Blog di Beppe Grillo - Il Lodo dei quadrumani:
"Bravo Marco. Hai spiegato con parole semplici come sono andate le cose. Non so se io ti ho anticipato o se entrambi abbiamo lo stesso modo di pensare. Le tue obiezioni al Capo dello Stato io le ho fatte appena promulgata la legge sul blog appena aperto:http://nolodocasta.blogspot.com/. A suo tempo ho fatto come tu dici: ho comprato il tuo libro 'Bavaglio', ho letto la sentenza, ho aperto il blog ed ho analizzato gli articoli della legge Alfano ed ho detto quello che tu dici. Così ho fatto lunedì mattina sull'altro mio blog http://lavisioneimmaginaria.splinder.com/ all'apparire delle pallide smentite del Quirinale.
Io c'ero a Piazza Navona così come a Piazza Farnese e come ci sarò sempre in qualsiasi manifestazione per rivendicare la scralità degli articoli 3,21,24,138 della Costituente. Io ho poco sèguito, ma tu con gli altri giornalisti liberi potete fare molto per l'Italia. Io ti seguo anche sul 'Fatto Quotidiano'. Sono stato uno dei primi, e sono sicuro che appena mi scade l'abbonamento il giorno dopo rinnovo. FORZA MARCO, non ti arrendere, sono molti che la pensano come la pensi tu a cominciare da De Magistris, Di Pietro e tanti altri ancora.
MARIO ALESSANDRO 14.10.09 00:14|"

Nessun commento: